THE SMART TRICK OF PORTE PER MAGAZZINI FRIGO THAT NO ONE IS DISCUSSING

The smart Trick of porte per magazzini frigo That No One is Discussing

The smart Trick of porte per magazzini frigo That No One is Discussing

Blog Article

Abbiamo progettato i nostri prodotti logistici nel miglior modo possibile, partendo non solo da materie prime di prima qualità ma studiando a fondo le esigenze di ogni specifica sfaccettatura di tutti i differenti tipi di magazzini refrigerati.

Dimensioni e larghezza della porta: non tutti i camion e le baie di carico sono compatibili tra loro. Advertisement esempio, se un camion è più alto della copertura della baia di carico, potrebbe non essere in grado di avvicinarsi alla baia o scaricare.

Sistema a slitte. Consiste nel posizionamento di slitte idrauliche che sollevano il carico e lo trasportano fino alla posizione richiesta.

I portali isotermici sono realizzati con i migliori teli pvc sostenuti da una struttura in carpenteria solida e robusta, capace di resistere a qualsiasi urto.

La voglia di migliorare e fare esperienza in ogni singola collaborazione sono i binari che ci hanno condotto fino qui. Ricambiare l’impegno e la fiducia dei nostri clienti è una sfida continua, fatta di passione, innovazione e creatività. Con questo spirito guardiamo ai progetti e alle sfide di domani, certi di poter fare la differenza.

In variante conventional la porta rapida ZipGO Cold permette di bloccare il freddo grazie al già importante manto coibentato* che forma una barriera isolante al freddo con le micro camere d’aria nel materiale coibente spugnato.

Avvicinamento alla banchina: la pendenza che porta ad una banchina non è sempre perfettamente piana. Se una pendenza è troppo elevata, molti camion non saranno in grado di avvicinarsi al recinto senza causare danni alla struttura e ai camion stessi.

Se ritieni che sia arrivato il momento di ottimizzare le prestazioni e potenziare la sicurezza del tuo magazzino, non esitare a contattare Mecalux per richiedere una consulenza. Ti offriremo assistenza for each scoprire i vantaggi dell’automazione dell’intera supply-chain. 

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al great legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. Preferenze Preferenze

Si consiglia sempre inserire un respingente in gomma maggiorato appear protezione aggiuntiva della bocca di carico e for each diminuire le opere di manutenzione. Per questo motivo Giesse come normal offre soltanto tamponi respingenti in gomma con dimensioni maggiorate (evidenziati in giallo).

Approfondimenti

L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente for each scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente for every scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi World-wide-web, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione. Advertising and marketing Internet marketing

Con le sue porte rapide read more coibentate per la refrigerazione industriale, Ceremony-Hite fa scuola. La porta rapida coibentata resistente agli urti for each la refrigerazione industriale FasTrax® FR è thanks volte più veloce delle porte presenti sul mercato e garantisce i livelli più elevati di controllo ambientale. Più convenzionale con il suo layout a due battenti, la porta rapida coibentata for every la refrigerazione industriale Barrier Glider  è invece impareggiabile in quanto a tenuta stagna.

Aprire il catalogo a pagina eight IL SIGILLANTE Il Sigillante è l’elemento consolidato della Baia di Carico che blocca le correnti d’aria e trasforma l’interno del furgone in estensione dell’ambiente interno (foto a destra). • Sigillante Retrattile: utilizzato nella quasi totalità dei casi, composto da un portale esterno collegato con pantografo al portale interno (che è fissato alla parete dello stabile), in modo da potersi ritrarre se l’attracco dell’automezzo è fuori asse e ritornare al suo stato originale quando il veicolo si allontana. Il portale esterno è provvisto di tre teli perimetrali in PVC a doppia armatura,...

Report this page